rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Palermo, un sorriso per Corini: Lucioni in gruppo e arruolabile per Pisa

Il difensore umbro, che non gioca dallo scorso 16 dicembre, ha lavorato con la squadra nella seduta pomeridiana a Torretta: torna a disposizione per la trasferta in Toscana

È ripresa questo pomeriggio, a Torretta, la preparazione del Palermo in vista del match di Pasquetta contro il Pisa. Gli uomini di Corini tornano al lavoro dopo l’amichevole di sabato pomeriggio contro il Lommel. Buone notizie per l’allenatore rosanero: Fabio Lucioni è tornato ad allenarsi con il gruppo. Il difensore, out da metà gennaio per una lesione di grado lieve-moderato (1°-2°) della giunzione miotendinea del gemello mediale destro, è pronto a tornare in campo. 

Lucioni non gioca dallo scorso 16 dicembre, dal match casalingo proprio contro il Pisa. Più di tre mesi di assenza, dunque, per il difensore umbro. Sarà Corini, con lo staff, a valutare se potrà partire titolare ma, certamente, tornerà a disposizione per la trasferta toscana. Nella seduta pomeridiana odierna anche Diakitè ha lavorato regolarmente con il resto dei compagni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palermo, un sorriso per Corini: Lucioni in gruppo e arruolabile per Pisa

PalermoToday è in caricamento