rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Calcio

Verso Pisa-Palermo, Insigne e Buttaro tornano in gruppo: da valutare Di Mariano

I due calciatori dovrebbero figurare nell’elenco dei convocati di Corini per la trasferta di lunedì in Toscana. Rientrati i nazionali

Roberto Insigne e Alessio Buttaro sono tornati ad allenarsi in gruppo: nella seduta mattutina di oggi a Torretta i due giocatori hanno lavorato con il resto della squadra. Buone notizie, dunque, per Corini a quattro giorni dal match di Pisa dopo il rientro di Lucioni avvenuto ad inizio settimana: i due calciatori dovrebbero tornare nell’elenco dei convocati.

Buttaro aveva saltato l’amichevole di sabato scorso contro il Lommel a causa di alcuni fastidi annunciati dallo stesso Corini. Insigne, invece, non aveva preso parte al match casalingo contro il Venezia per un sovraccarico muscolare all’adduttore sinistro. 

Da valutare le condizioni di Di Mariano: il palermitano, nei giorni scorsi, ha effettuato un lavoro di gestione differenziato. Lund, rientrato dalla trasferta con la propria nazionale (zero minuti nel doppio impegno degli Usa), ha lavorato in gruppo. Presenti anche Vasic e Nedelcearu, che hanno effettuato una corsa a parte sotto lo sguardo dei preparatori. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verso Pisa-Palermo, Insigne e Buttaro tornano in gruppo: da valutare Di Mariano

PalermoToday è in caricamento