rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Libertà / Piazza Antonio Mordini

Si scontra con un'auto, poi mentre discute gli rubano la Vespa

E' successo in pieno centro, a piazza Mordini. L'automobilista e il proprietario del mezzo a due ruote si sono spostati di qualche metro dal luogo dell'impatto in attesa dai vigili. Ma al loro arrivo l'amara sorpresa

Ha un incidente con un'auto. E mentre discute animatamente con l'automobilista qualcuno ne approfitta per rubargli la sua Vespa 150. E' successo oggi pomeriggio in piazza Mordini, di fronte a piazza Croci, in pieno centro.

Uno scontro come ne accadono tanti in città. Per fortuna senza feriti. Solo che come spesso succede i "contendenti" non sempre sono d'accordo sulle responsabilità del sinistro. E così i due si sono spostati leggermente per discutere di quanto successo, in attesa dell'arrivo dei vigili urbani. Ma dopo qualche minuto, prima dell'arrivo della polizia municipale, l'amara sopresa: il proprietario si è accorto che qualcuno aveva rubato il mezzo a due ruote.

I vigili urbani ora sta visionando le immagini di alcune telecamere di videosorveglianza della zona per cercare di risalire agli autori del furto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si scontra con un'auto, poi mentre discute gli rubano la Vespa

PalermoToday è in caricamento