rotate-mobile
Cronaca Pallavicino

Sorprende la figlia quindicenne a letto col fidanzato, padre va su tutte le furie e li prende a mazzate

E' successo a Pallavicino. Ad allertare i carabinieri sono stati i vicini che hanno sentito le urla. I due sono stati portati al pronto soccorso dove sono entrati in codice rosso. L'uomo è stato denunciato per lesioni e maltrattamenti in famiglia

Il padre scopre la figlia quindicenne in camera da letto insieme al fidanzato e dopo essere andato su tutte le furie li prende entrambi a mazzate mandandoli in ospedale. E' successo domenica mattina a Pallavicino dove sono intervenuti i carabinieri e i sanitari del 118 che hanno soccorso e portato in ospedale i due giovani. Entrambi hanno riportato lesioni su tutto il corpo e sono stati ricoverati a Villa Sofia dopo essere arrivati al pronto soccorso in codice rosso. L'uomo, invece, è stato denunciato per lesioni e maltrattamenti in famiglia. Alla luce di quanto emerso sono state attivate le procedure previste per i cosiddetti casi di "codice rosso".

A lanciare l'allarme sarebbero stati i vicini dopo aver sentito le urla del padre. Secondo una prima ricostruzione l'uomo sarebbe entrato in camera della figlia e l'avrebbe trovata in atteggiamenti inequivocabili insieme al ragazzo. In preda alla rabbia avrebbe afferrato un oggetto contundente trovato in casa e avrebbe iniziato a picchiare tutti e due colpendoli anche alla testa. Da qui il trauma cranico riportato dalla ragazza, evidenziato dagli accertamenti eseguiti in ospedale. Da chiarire invece come si sia procurata una ferita da taglio a un piede. Il quindicenne invece ne è uscito con il naso rotto.

I carabinieri della Compagnia San Lorenzo hanno acquisito i referti medici dei due ma hanno anche ascoltato la ragazza, arrivata in ospedale insieme alla madre a bordo di un'ambulanza, e il fidanzato per ricostruire la dinamica. Non è chiaro se la giovane avesse fatto entrare di nascosto il quindicenne, magari di notte, con l'idea che sarebbe sgattaiolato via senza farsi scoprire o se invece il padre fosse a conoscenza che i due avrebbero dormito nello stesso letto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorprende la figlia quindicenne a letto col fidanzato, padre va su tutte le furie e li prende a mazzate

PalermoToday è in caricamento